USCITA DIDATTICA ALLE CENTRALI SUL TORRENTE MOLINA’ – CLASSE TERZA CALALZO

La scuola organizza un’uscita didattica Alle centrali sul Molinà, in collaborazione con il CAI – sezione di CALALZO di CADORE, per la classe terza (14 studenti) il giorno sabato 7 maggio 2016 per l’intera mattinata, dalle ore 8.00 alle ore 12.50. L’uscita rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO. E’ prevista l’osservazione del territorio, delle montagne, del corso del torrente Molinà e delle sue centrali idroelettriche, con la guida di F. Cataruzza di Enel Green Power. Gli alunni si recheranno a Praciadelan con lo scuolabus, partendo dalla Scuola Media dove torneranno a piedi a fine escursione, in tempo utile per il rientro a casa con i soliti mezzi.