SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “B. TOFFOLI” DI CALALZO DI CADORE USCITA  ALLA PALESTRA DI ROCCIA– CLASSE SECONDA

29 aprile 2017
08:00a12:50

La scuola organizza un’uscita  alla palestra di roccia di Vallesella, in collaborazione con il CAI – sezione di CALALZO di CADORE, per la classe seconda (20 studenti) il giorno sabato 29 aprile dalle ore 8.00 alle ore 12.50. L’uscita rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO. E’ prevista l’osservazione delle tecniche di arrampicata su roccia con I Ragni e il Soccorso Alpino di Pieve di Cadore.

Gli alunni si recheranno a Vallesella a piedi partendo dalla Scuola Media dove  torneranno a fine escursione, in tempo utile per il rientro a casa con i soliti mezzi.

Si consigliano abbigliamento e calzature adeguate. A metà mattinata è prevista una pausa per la merenda che i ragazzi si porteranno da casa come al solito. E’ consentito l’uso della macchina fotografica ma non del cellulare.

Gli accompagnatori saranno i proff.  Gioioso (Broi) e Segurini .