Uscita didattica a Cibiana cl.3a Scuola secondaria di 1° Calalzo

La scuola organizza un’uscita didattica a Cibiana con la guida del sig. Lino Da Col, esperto della storia  delle miniere di Cibiana, preceduta alcuni giorni prima dalla presentazione in classe di un powerpoint introduttivo all’argomento. L’attività rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO.

MERCOLEDI’ 3 MAGGIO LEZIONE IN CLASSE ORE 11.00 – 13.00 PROF. GIACOBBI

MARTEDI’ 9 MAGGIO USCITA A CIBIANA

• Trasferta con scuolabus in partenza dalla scuola secondaria ore 8.30
  • Arrivo a Cibiana ore 9.30 circa
  • Visita alla miniera
  • Merenda
  • Visita al museo
  • Ritorno con corriera Dolomitibus ore 13.55
  • Arrivo a Calalzo ore 14.30
  • Rientro a casa autonomo
  • Gli alunni dovranno munirsi di un biglietto DolomitiBus da …….

Si consigliano abbigliamento e calzature adeguate. A metà mattinata è prevista una pausa per la merenda che i ragazzi si porteranno da casa; nello zaino ci dovrà essere quanto necessario per prendere appunti. E’ consentito l’uso della macchina fotografica ma non del cellulare.

Gli accompagnatori saranno i proff. Barnabo’ e Costantini. In caso di maltempo la gita sarà spostata a data da destinarsi.