USCITA DIDATTICA A RIZZIOS – CLASSE SECONDA Secondaria di Calalzo

La scuola organizza un’uscita didattica a Rizzios, in collaborazione con il CAI – sezione di CALALZO di CADORE, per la classe seconda il giorno martedì 23 maggio per l’intera mattinata, dalle ore 8.00 alle ore 12.50. L’uscita rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO. E’ prevista l’osservazione del territorio, dell’architettura e della tecnica di costruzione degli edifici rurali e abitativi del passato.

Gli alunni si recheranno a Rizzios a piedi partendo dalla Scuola Media dove torneranno a fine escursione, in tempo utile per il rientro a casa con i soliti mezzi.

Si consigliano abbigliamento e calzature adeguate. A metà mattinata è prevista una pausa per la merenda che i ragazzi si porteranno da casa come al solito. E’ consentito l’uso della macchina fotografica ma non del cellulare.

Gli accompagnatori saranno i proff. Costantini e Gioioso.