USCITA DIDATTICA  Scuola Secondaria di primo grado –cl. 2: PASSEGGIATA SUL COLLE DI “LAGUNE”

La scuola organizza un’uscita didattica a Rizzios, in collaborazione con il CAI – sezione di DOMEGGE di CADORE, per la classe seconda  (15 studenti) il giorno sabato 29 aprile dalle ore 8.00 alle ore 12.50. L’uscita rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO. E’ prevista l’osservazione del territorio e delle montagne circostanti.

Gli alunni partiranno  a piedi dalla Scuola Media dove torneranno a fine escursione, in tempo utile per il rientro a casa con i soliti mezzi.

Si consigliano abbigliamento e calzature adeguate. A metà mattinata è prevista una pausa per la merenda che i ragazzi si porteranno da casa come al solito. E’ consentito l’uso della macchina fotografica ma non del cellulare.

Gli accompagnatori saranno i proff. De Bon, Passuello e Feltrin.