USCITA DIDATTICEA A COL CIAMPON – CLASSE TERZA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. COFFEN” DI DOMEGGE DI CADORE

La scuola organizza un’uscita didattica a Col Ciampon di Laggio di Cadore, in collaborazione con il CAI – sezione di DOMEGGE di CADORE, per la classe terza (15 studenti) il giorno venerdì 26 maggio 2017 per l’intera mattinata, dalle ore 8.00 alle ore 12.50. L’uscita rientra tra le attività del progetto EDUCAZIONE AMBIENTALE E CONOSCENZA DEL TERRITORIO.

Itinerario: trasferimento scuola/arena di Laggio con scuolabus – Col Ciampon – Pino Solitario/Val Ciariè – visita agli impianti militari del Vallo Alpino del littorio a “Rin de Soandre” o Forte dei 400 scalini – rientro a scuola con scuola bus da Piniè.

Si consigliano abbigliamento e calzature adeguate. A metà mattinata è prevista una pausa per la merenda che i ragazzi si porteranno da casa come al solito. E’ consentito l’uso della macchina fotografica ma non del cellulare.

Gli accompagnatori saranno i proff. Segurini e Marzoli